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staffe pro alzare il serbatoio Da Kamikaze il Sab 27 Ago 2011 - 00.51 bravo chico è stata la mia prima modifica @ Luca togliere la plastica non è difficile, è solo un pò macchinoso. ma non si corre nessun rischio dienen solo un pò di nastro nero e qualche fascetta .. l'unico appunto è che quando sposti la bobina poi ti Rimane la staffa che la reggeva e che regge il Blocchetto d'accensione con braccetto inutilizzato che io ho Segato über !! piu 'che altro è l'unico passaggio invasivo per il quale nicht puoi piu' tornare indietro a meno che non Compri un'altra staffa pro ripristinare il tutto Da LucaSeil2 il Sab 27 Ago 2011 - 13.20 Bene. Appena arriva il kit mi metto sotto! Da LucaSeil2 il Ven 9 Set 2011 - 00.48 Arrivato il-Kit. ma è uno sparo! saranno almeno 4 centimetri. nel Wochenende vedo un pò come si Monta. ma non bisogna smontare completamente il serbatoio o menate varie vero? Al BBG mi ha detto che fare il lavoro dei cavi sotto è uno sbattimento, quindi partirei inizialmente Solo con cominciare ad alzare il serbatoio. ma vorrei provare solo, così se non mi gusta lo rimetto normale. Ci vuole tanto / è Super complicato secondo te? Da Ospite il Ven 9 Set 2011 - 01.01 Uhr Se non Nascondi i cavi basta svittare Solo quello davanti e alzarlo. L'unico che ti può complicare è il tubo della benzina Da LucaSeil2 il Dom 11 Set 2011 - 21:50 Allora. oggi ho tolto l'ultima plasticaccia che rimaneva nell'iron. Un pochino di sbattimento, oltre alle Fascette ci sono degli agganci che mi hanno fatto tribolare nicht poco (ma non ho questa grande manualità). Töltő tutta la plastica si vedono i cavi che si snodano sopra il motore. Basta staccare tutte le Prese e ricollegarle dall'altra parte del telaio pro Farle stare sotto la parte avanti del serbatoio. Abbastanza semplice, poi bisogna Solo risettare l'orologio. Ora devo finire di mettere l'ISOLANTE bene e volevo provare ein riposizionare la bobina (ottimo Tutorial qui. Hdforums / forum / Flitzer-Modelle / 353891-Eisen-883-Zündung-Spule-Schalter-relocation-my-take) poi se trovo un modo sposto il Blocchetto di accesione e posto le foto. Dovrebbe essere collegato in qualche modo: Il risultato Finale dovrebbe essere tipo questo: Vedi foto Vedi foto Per il-Kit, ho preso questo, ma da uno che aveva sbagliato e lo rivendeva, e l'ho pagato un pò meno della metà. Tutto considerato, conviene trovare le linguette già fatte alla Leroy e Farle con lo Spray (se kommen mir avete paura di bucarvi un ginocchio con il trapano). Da Speedo280 il Lun 12 Set 2011 - 09.01 Da LucaSeil2 il Lun 12 Set 2011 - 14.54 Si ha fatto un lavoro da dio, molto molto pulito. Oggi ho sistemato tutto con un ISOLANTE (visto che altrimenti i cavi rimangono scoperti) e ho buttato tutto sotto il serbatoio. Davanti nicht Avendo Spostato i due blocchi bobina e accensione c'e 'ancora un po di Marasma, ora comincio con la bobina. poi per l'accensione vediamo Taube metterla. Mi piace la soluzione affianco alla sella, ma non capisco bene eine Taube l'ha agganciata. Alcuni ho visto che la mettono sotto la bobina, quindi vicinissima al motore, ma non Vorrei che il calore dia problemi al sensore dell'antifurto. non mi fido troppo. Da coccoy84 il Lun 12 Set 2011 - 15.02 io ho fatto tutto kommen quella grigia, ho anche il messo Blocchetto d'accensione Taube ce l'ha lui. La bobina invece l'ho Messa da un'altra parte. Se posso, 8cm sono tanti e vanno sicuramente ad inficiare La Riserva, 5cm è la misura ideale per weit passare i cavi sotto al serba e non intaccare l'autonomia Da Kamikaze il Lun 12 Set 2011 - 15.11 luca. orlandini ha scritto: & # 8220 Si ha fatto un lavoro da dio, molto molto pulito. Oggi ho sistemato tutto con un ISOLANTE (visto che altrimenti i cavi rimangono scoperti) e ho buttato tutto sotto il serbatoio. Davanti nicht Avendo Spostato i due blocchi bobina e accensione c'e 'ancora un po di Marasma, ora comincio con la bobina. poi per l'accensione vediamo Taube metterla. Mi piace la soluzione affianco alla sella, ma non capisco bene eine Taube l'ha agganciata. Alcuni ho visto che la mettono sotto la bobina, quindi vicinissima al motore, ma non Vorrei che il calore dia problemi al sensore dell'antifurto. non mi fido troppo. io l'accensione l'ho lasciata dov'era in origine, ma bisogna Tagliare un pezzo di staffa, la bobina invece l'ho messa tra i cilindri e non mi ha Dato nessun problema fino ad ora. ce l'ho da un Annetto li. Da pitbull69 il Lun 12 Set 2011 - 21.24 Da LucaSeil2 il Lun 12 Set 2011 - 21.48 Si concordo con coccoy, 3-Zoll-è veramente tanto. Non tanto per la Riserva, secondo mich, quanto per il fatto che è talmente alzato che si intravedono troppo i cavi sotto. Secondo me è meglio un filo più basso, il tutto risulta più pulito. Tanto il vuoto sotto non lo tanto Crea il serbatoio che si alza, quanto lo spostare i cavi e rimuovere la plastica. Ma l'accensione sulla sinistra ein cosa l'hai fissata? Per la bobina pensavo di utilizzare anche io le due Viti della pompa, ma non Vorrei che rimuovendole esca benzina, anche se non dovrebbe. immagino che le Viti sotto servano ein tenere attaccata la Pompa al serbatoio. sono 5, toglierne per un attimo aufgrund nicht dovrebbe essere un grosso problema. Ho visto uno che ha fatto un ponte tra i due bulloni che ci sono tra le testate ma non mi avventuro einem svitare li. Già quelle durch Viti sulla pompa della benzina per me è una pisciata fuori dal Vaso. Da Contenuto sponsorizzato Oggi ein 21.32
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